E alla fine dei lavori è tempo di After Party

Anche questa terza edizione del WordCamp Torino terminerà con l’AfterParty, il tradizionale momento di networking e divertimento a fine giornata.

La novità è che quest’anno lo abbiamo organizzato direttamente a ToolBox, il coworking che ospita il WordCamp. Alla fine dei talk ci si potrà fermare, senza bisogno di ritornare in albergo/casa, e in completo relax si potrà mangiare qualcosa (ci sarà un buffet) e giocare (biliardino, ping pong, carte, scacchi e altri giochi vari). Il tutto in completo relax e in un clima cordiale e amichevole.

Ma c’è di più: per chi ha voglia di cantare e ballare abbiamo allestito uno spazio dedicato alla musica!

Sai suonare uno strumento? Sai cantare? Unisciti alla WPBand, rispondendo a questa call.

Ricorda, se durante l’acquisto del biglietto hai detto che non eri sicuro di poter partecipare, ti chiediamo di darci una risposta definitiva (sì o no, ma speriamo nel sì perché sarà una bella festa!) entro mercoledì 4 aprile.
Come? Nella mail di conferma acquisto c’è il link del tuo biglietto, facendo clic puoi modificare la risposta alla domande sulla festa. 🙂

Per entrare alla festa sarà sufficiente far vedere il tuo badge. Ti aspettiamo!

Informazioni su Laura Sacco

Social educator, Sociologist, Trainer, and Enterprise consultant (specializing in nonprofit), I love cooking and exploring all-new digital products. Since March 2018, also Support Engineer @Yoast
Questo articolo è stato pubblicato in Info. Aggiungi il permalink ai segnalibri.

I commenti sono chiusi.